lunedì 17 settembre 2012

estate - ore 6,48


Come a nascondino....ma vince lui!!!



4 commenti:

  1. Come si può lasciare un'alba così dolce senza un pensiero? La mia pigrizia ha fatto sì che una foto come questa io non l'abbia scattata, anche se avrei potuto e forse, in qualche modo, dovuto, visto che a Cogoleto il sole sorge dal mare e mi basterebbe uscire di casa ( quando sono lì ), fare due passi e lo spettacolo sarebbe immenso...
    Prendo questa splendida immagine come un'esortazione a non essere più pigra!!

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che quest'immagine ti ispiri buoni propositi:)

    ciao

    RispondiElimina
  3. Hai colto l'attio, bellissima atmosfera,complimenti Silvana!Ermanno

    RispondiElimina
  4. Grazie Ermanno, un attimo che mi sorprende sempre...

    ciao, Silvana

    RispondiElimina